Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: ASSI Basket Ostuni Srl/FIP, udienza di discussione il 4 aprile. Il 3 aprile la discussione della controversia Pol. Nuovo Campobasso Calcio Srl/FIGC

Il TNAS, in merito alla controversia ASSI Basket Ostuni Srl/FIP, comunica che l’Arbitro unico (Prof. Avv. Massimo Coccia), con proprio ordinanza: visti gli atti pervenuti dalle parti; rilevata l’urgenza delle questioni prospettate e la correlata necessità di assicurare economia, rapidità e concentrazione del procedimento; ritenuto dover concedere brevi termini alle parti per l’integrazione delle difese scritte contenute nell’atto introduttivo di arbitrato e nella memoria difensiva della parte intimata; ritenuto, altresì, dover fissare a breve l’udienza di discussione, nel corso della quale, comunque, verrà esperito il prescritto tentativo di conciliazione; ha fissato termine alla parte istante per il deposito di breve memoria ed eventuali document, in replica alle difese di parte intimata; ha fissato termine alla parte intimata per il deposito di breve memoria di ulteriore replica ed eventuali documenti; ha fissato l’udienza di discussione - nel corso della quale, comunque, verrà esperito il prescritto tentativo di conciliazione - il 4 aprile 2012, alle ore 11.

In riferimento alla controversia Pol. Nuovo Campobasso Calcio Srl/FIGC, si comunica che il Collegio arbitrale (Cons. Ermanno Granelli, Presidente; Avv. Guido Cecinelli e Avv. Enrico De Giovanni) ha fissato l’udienza il prossimo 3 aprile, alle ore 15.