Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Il dispositivo Alma Juventus Fano 1906 Srl/FIGC. Comunicazioni sulle controversie Pino Letterio/Daniel Adejo e P.Mauriello/FIGC

Il Collegio arbitrale del TNAS, (composto dall'Avv. Aurelio Vessichelli, Presidente; Prof. Avv. Maurizio Benincasa e Avv. Enrico De Giovanni, Arbitri) nell'ambito della controversia Alma Juventus Fano 1906 Srl/FIGC, in parziale accoglimento dell’istanza proposta riduce la sanzione ulteriormente irrogata dalla Corte di Giustizia Federale da 2 punti a un punto di penalizzazione.

Nell'ambito della controversia Pino Letterio/Daniel Adejo comunica che il Collegio arbitrale, con ordinanza emessa in data odierna: preso atto che entrambe le parti hanno prorogato il termine di pronuncia del lodo fino al 30 giugno 2012; a scioglimento della riserva assunta nel corso dell’udienza dello scorso 19 aprile 2012, ha fissato l’udienza il giorno 18 maggio 2012, alle ore 16.

Si è svolta infine oggi la prima udienza della controversia P. Mauriello / FIGC e altra. Il Collegio arbitrale ha esperito il tentativo di conciliazione previsto dall’art. 20, commi 1 e 2, del Codice TNAS e, sentite le parti e preso atto delle loro differenti posizioni, lo ha dichiarato concluso, allo stato, con esito negativo. Ai sensi dell’art. 21, comma 2, del Codice TNAS le parti, concordemente, hanno chiesto di anticipare la discussione. Il Collegio arbitrale ha accolto la richiesta e, dopo aver sentito le parti, si è riservato la decisione.