Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: P. Semeraro e U.S. Lecce SpA / FIGC e altre, ridotti i termini di pronuncia del lodo. L'8 ottobre l'udienza dell'arbitrato A.S.G. Nocerina Srl / LegaPRO, LNP Serie B e FIGC - 596

3-TNASIl TNAS, in relazione alla controversia P. Semeraro e U.S. Lecce SpA / FIGC e altre, comunica che il Presidente - vista l’istanza, ex art. 25, comma 4, del Codice TNAS - presentata dai ricorrenti, di riduzione del termine di pronuncia del lodo e del tempo a disposizione delle parti intimate per lo svolgimento della propria attività difensiva; preso atto che in data 13 settembre 2012 è scaduto il termine previsto ex art. 12 del Codice e che, pertanto, non è più necessario disporre la riduzione del termine alle parti intimate per lo svolgimento delle proprie difese; ritenuto che i caratteri della controversia giustifichino la riduzione a un terzo del termine di pronuncia del lodo; ha accolto l’istanza ex art. 25, comma 4, del Codice e, per l’effetto, ha ridotto a un terzo il termine di pronuncia del lodo.

In relazione alla controversia A.S.G. Nocerina Srl / LegaPRO, LNP Serie B e FIGC - 596 si comunica che, a causa del sopravvenire di un impegno improrogabile di uno dei componenti del Collegio arbitrale, l’udienza del prossimo 24 settembre è stata annullata e fissata il giorno 8 ottobre 2012, alle ore 14:30.