Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Prime udienze delle controversie US Sampdoria/FIGC e M. Cavaliere/FIGC

3-TNASIl Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport comunica che si è svolta oggi la prima udienza della controversia U.S. Sampdoria/FIGC. L’Arbitro unico ha esperito il tentativo di conciliazione e - preso atto delle differenti posizioni delle parti - lo ha dichiarato, allo stato, concluso con esito negativo. La difesa della parte intimata depositerà, nel rispetto dei termini di rito, la propria memoria di replica ai motivi aggiunti di parte istante. L’Arbitro unico si riserva di fissare l’udienza di discussione.


Si è svolta oggi anche la prima udienza della controversia M.Cavaliere/FIGC. Il Collegio arbitrale, preliminarmente, ha esperito il previsto tentativo di conciliazione: preso atto delle differenti posizioni delle parti lo ha dichiarato concluso, allo stato, con esito negativo.

Dopo aver fissato, su istanza delle parti, termini per il deposito di memoria alla parte istante e di replica alla parte intimata, il Collegio arbitrale ha fissato l’udienza di discussione alle ore 15 del prossimo 23 ottobre.