Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Udienze arbitrali Lio /FIJLKAM e TC Parioli /FIT

3-TNASLa prima udienza della controversia tra il Sig. Riccardo Lio e la Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali si è svolta oggi presso la sede del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo sport.

Il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Maurizio Benincasa, Presidente; Avv. Dario Buzzelli e Avv. Guido Cecinelli) ha, preliminarmente, esperito il previsto tentativo di conciliazione; sentite le parti e preso atto delle loro differenti posizioni, lo ha dichiarato, allo stato, concluso con esito negativo.

Dopo aver fissato, su richiesta delle parti, i termini per il deposito di memorie e repliche, il Collegio arbitrale ha fissato l’udienza di discussione al 7 novembre 2012, alle ore 16.00.

 

Seconda udienza, invece, per la controversia tra la società T.C. Parioli e la Federazione Italiana Tennis. L’Arbitro unico, Prof. Avv. Maurizio Benincasa, ai sensi dell’art. 20, comma 6, del Codice TNAS, ha invitato nuovamente le parti a tentare una soluzione conciliativa della controversia che riguarda l’iscrizione al Campionato di Serie A1 maschile a Squadre.

Considerato che le parti, esposte le rispettive posizioni, hanno fatto emergere la possibilità di un accordo conciliativo, l’Arbitro unico, in questa prospettiva e a tal fine, le ha convocate nuovamente per il 4 ottobre 2012, alle ore 11.00.