Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Ordinanza sulla controversia Berti / Iaquinta

3-TNASIl Collegio arbitrale (Prof. Avv. Maurizio Benincasa, Presidente; Prof. Avv. Massimo Coccia e Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini), della controversia tra il Sig. Sergio Berti e il Sig. Vincenzo Iaquinta, per il rapporto economico tra l’agente e il calciatore, con propria ordinanza:

“ - ha disposto l’acquisizione presso la Commissione Agenti di Calciatori Federazione Italiana Giuoco Calcio dell’originale del contratto di mandato stipulato tra il Signor Vincenzo Iaquinta e il Signor Sergio Berti in data 16 dicembre 2008 e depositato con raccomandata a.r. del 22 dicembre 2008;

- ha disposto una consulenza tecnica d’ufficio grafologica sul suddetto documento, nominando il relativo perito;

- ha disposto gli adempimenti conseguenti alla nomina del suddetto perito quali: l’esposizione del quesito al quale il CTU dovrà rispondere; l’accettazione dell’incarico dello stesso CTU; l’invito al CTU  - una volta accettato l’incarico – a fissare data, ora e luogo delle operazioni peritali, riservandosi ogni ulteriore provvedimento, anche istruttorio, in esito al deposito della relazione del CTU.”

 

 

Si terrà alle 12..00, non alle 15.00, l’udienza arbitrale relativa alla controversia tra il Sig. Vincenzo Iacopino, nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio, il prossimo 29 gennaio.