Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Il 25 ottobre udienze arbitrali Codacons /FIGC e Stefano Pace / Julio Cesar Dailey

3-TNASIl Collegio arbitrale (Avv. Gabriella Palmieri, Presidente; Prof. Avv. Filippo Lubrano e Avv. Enrico De Giovanni) costituito a seguito dell’istanza presentata dal CODACONS - Coordinamento delle Associazioni per la Difesa dell’Ambiente e dei Diritti dei Consumatori e dell’Associazione Utenti Servizi Turistici, Sportivi e della Multiproprietà ONLUS nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio, della Corte di Giustizia Federale e della Commissione Disciplinare Nazionale, ha fissato l’udienza il 25 ottobre 2012, alle ore 14.00.

L’istanza di arbitrato ha per oggetto “…la decisione della Corte di Giustizia Federale con cui, sul ricorso del CODACONS e di Federsupporter avverso la mancata ammissione al procedimento, sono state rigettate le istanze di sospensione del procedimento e di astensione dei componenti della Corte di Giustizia Federale, e dichiarate inammissibili tutte le richieste avanzate.” (riferimento C.U. 001/CGF 2012/2013).

 

Il Collegio arbitrale (Avv. Gabriella Palmieri, Presidente; Prof. Avv. Filippo Lubrano e Prof. Guido Calvi), della controversia tra il Sig. Stefano Pace nei confronti del Sig. Julio Cesar Leon Dailey, ha fissato l’udienza il prossimo 25 ottobre, alle ore 13.00.

L’istanza di arbitrato riguarda il rapporto economico tra l’Agente e il calciatore.