Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Seconda udienza S.Mastronunzio/FIGC. Comunicazioni sulle controversie V. Iacopino/FIGC e T. H. Job Iyock/FIGC

3-TNASIl TNAS comunica che si è svolta oggi la seconda udienza della controversia S. Mastronunzio/FIGC. Il Collegio arbitrale, dopo una breve camera di consiglio, ha invitato le parti alla discussione sulle istanze istruttorie. Sentite le parti svolgere anche brevi repliche, il Collegio arbitrale si è riservato decisioni sul proseguimento della controversia.

Si è svolta invece la prima udienza della controversia V.Iacopino/FIGC. Preliminarmente il Collegio arbitrale ha esperito il previsto tentativo di conciliazione e, dopo aver preso atto delle differenti posizioni delle parti, lo ha dichiarato concluso, allo stato, con esito negativo. Sentite le parti il Collegio arbitrale ha fissato termine alla parte istante per il deposito di una memoria contenente anche la precisazione delle istanze istruttorie e alla parte intimata per il deposito di una memoria in replica. Il Collegio arbitrale si è infine riservato la decisione sul proseguimento della controversia. 

Si è svolta oggi la prima udienza della controversia. T. H. Job Iyock/FIGC. Preliminarmente il Collegio arbitrale ha esperito il previsto tentativo di conciliazione e, dopo aver preso atto delle differenti posizioni delle parti, lo ha dichiarato concluso, allo stato, con esito negativo. Dopo aver invitato le parti alla discussione sulle istanze istruttorie e sentite le stesse, il Collegio arbitrale ha fissato termine alla parte istante per il deposito di una memoria integrativa e illustrativa delle istanze istruttorie e alla parte intimata per il deposito di una memoria in replica. Il Collegio arbitrale si è riservato sul proseguimento della controversia.