Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Udienza arbitrale Fiuzzi /FIGC

3-TNASLa prima udienza della controversia tra il Sig. Luca Fiuzzi, nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio, si è svolta oggi presso la sede del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo sport.

Il Collegio arbitrale (Avv. Gabriella Palmieri, Presidente; Prof. Carlo Bottari e Prof. Avv. Massimo Zaccheo) ha prima esperito il previsto tentativo di conciliazione, preso atto delle differenti posizioni delle parti, lo ha dichiarato concluso, allo stato, con esito negativo.

Sentite le parti, il Collegio arbitrale ha fissato termini alla parte istante per il deposito di una memoria e alla parte intimata per il deposito di una replica, riservandosi la fissazione dell’udienza di discussione.

L'istanza riguarda il provvedimento con il quale la Commissione di Appello Federale ha confermato la sanzione dell’inibizione di 4 anni inflitta al ricorrente in primo grado dalla Commissione Disciplinare Nazionale per la violazione dell’art. 7, commi 1, 2 e 5 del Codice di Giustizia Sportiva (rif. C.U. 26 del 13 agosto 2012).