Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Udienza arbitrale Rondanini /Babacar

3-TNASLa seconda udienza della controversia tra il Sig. Simone Rondanini, nei confronti del Sig. Khouma Elhadji Babacar per il rapporto economico tra l’agente e il calciatore, si è svolta oggi presso la sede del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport.

Il Collegio arbitrale (Avv. Dario Buzzelli, Presidente; Avv. Marcello de Luca Tamajo e Dott. Francesco Boffa Tarlatta) ha preliminarmente esperito il previsto tentativo di conciliazione, non esperito nella prima udienza. Sentite le parti e preso atto delle loro differenti posizioni, lo ha dichiarato concluso, allo stato, con esito negativo.

il Collegio arbitrale, sentite le parti, le ha invitate alla discussione sulle questioni pregiudiziali, sulle istanze istruttorie e sul merito, ha inoltre preso atto della richiesta congiunta che, in luogo della discussione orale, preveda l’autorizzazione al deposito di note conclusive e di repliche. Il Collegio arbitrale, quindi, ha fissato i relativi termini. Le parti hanno dichiarato concordemente di rinunciare alla discussione orale e il Collegio arbitrale si è riservato.