Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Seconda udienza N.Ferrari/FIGC. Ammesse le prove testimoniali di Carobbio, Gervasoni e Ruoppolo. Comunicazioni su N.Ventola/FIGC

3-TNASIl TNAS comunica che si è svolta oggi la seconda udienza della controversia N. Ferrari/FIGC. Il Collegio arbitrale ha invitato le parti alla discussione sulle istanze istruttorie. Dopo averle sentite e dopo breve camera di consiglio ammette, allo stato, le prove testimoniali di Carlo Gervasoni, Francesco Ruoppolo e Filippo Carobbio, fissando  l’udienza per la loro audizione e l’eventuale discussione sul merito il 12 dicembre 2012, alle ore 13:30. Il Collegio arbitrale ha invitato le parti alla discussione sulle istanze istruttorie. Dopo averle sentite e dopo breve camera di consiglio ammette, allo stato, le prove testimoniali di Carlo Gervasoni, Francesco Ruoppolo e Filippo Carobbio, fissando  l’udienza per la loro audizione e l’eventuale discussione sul merito il 12 dicembre 2012, alle ore 13:30.

Si è svolta altresì oggi la seconda udienza della controversia N.Ventola/FIGC. Il Collegio arbitrale si è riservato all’esito della discussione delle parti sul merito della controversia.