Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Il 12 dicembre udienze Raccuglia e altri /FIT

3-TNASIl Collegio arbitrale (Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini, Presidente; Avv. Marcello de Luca Tamajo e Prof. Avv. Maurizio Benincasa) unico per le controversie tra il Dott. Michele Raccuglia nei confronti della Procura Federale della Federazione Italiana Tennis e del Dott. Michele Raccuglia, del Notaio Paolo Privitera, dell’Avv. Roberto Cappa e del Dott. Daniele Sepe, nei confronti della Federazione Italiana Tennis, ha fissato le rispettive udienze il 12 dicembre 2012, alle ore 12:30 e alle 13.00.

La prima istanza ha per oggetto il provvedimento n. 20/2012 con il quale la Corte di Appello Federale ha rigettato l’appello del ricorrente e, per l’effetto, ha confermato la decisione 18/2012 della Corte Federale con la quale il ricorrente era stato condannato al pagamento della sanzione pecuniaria di € 1.000 oltre all’interdizione dal ricoprire cariche federali per 1 anno a seguito del commissariamento del Comitato Regionale Campano e del procedimento disciplinare iniziato a carico del Sig. Gianluca Di Simone sia quale affiliato che in qualità di Presidente della A.S.D. Team per la violazione degli artt. 1, 2 e 9 del Regolamento di Giustizia.

 

Nella seconda istanza i ricorrenti chiedono l’annullamento della deliberazione del Consiglio Federale n. 291 del 17-18 dicembre 2011 con la quale è stato disposto lo scioglimento del Comitato Regionale della Campania e nominato un Commissario Straordinario.