Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Udienza Vitiello /FIGC il 28 gennaio, nuova istanza Pastorello /Reggina Calcio

3-TNAS

Il Collegio arbitrale (Cons. Silvestro M. Russo, Presidente; Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini e Avv. Aurelio Vessichelli) della controversia tra il Sig. Roberto Vitiello,nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha fissato l’udienza il 28 gennaio 2013, alle ore 16.15.

L'istanza si riferisce al provvedimento con cui la Corte di Giustizia Federale ha confermato la sentenza di primo grado con la quale la Commissione Disciplinare Nazionale aveva sanzionato il ricorrente con la squalifica a 4 anni per la violazione dell’art. 7, comma 1, 2 e 5 del Codice di Giustizia Sportiva, con l’aggravante di cui al comma 6, relativamente alla gara Novara / Siena del 1° maggio 2011  e per la violazione dell’art. 7, comma 7, del CGS con riguardo alla gara Albinoleffe / Siena del 29 maggio 2011 (rif. C.U. 41 del 4 settembre 2012).

 

Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport ha ricevuto istanza di arbitrato da parte del Sig. Federico Pastorello nei confronti della Reggina Calcio SpA, in relazione al rapporto economico tra l’agente e la società.