Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Seconda udienza A.Annibaldi/FIN. Il 5 febbraio l'udienza P.Arcidiacono/FIGC, comunicazioni su A.Bognetti/FIGC e AIA

3-TNASIl TNAS comunica che si è svolta oggi la seconda udienza della controversia A.Annibaldi/FIN. Il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini, Presidente; Prof. Luca Di Nella e Avv. Aurelio Vessichelli) si è riservato la decisione dopo aver sentito le parti discutere il merito della controversia.

In merito alla controversia P.Arcidiacono/FIGC si comunica che il Collegio arbitrale (Avv. Dario Buzzelli, Presidente; Prof. Avv. Maurizio Benincasa e Prof. Avv. Massimo Zaccheo) ha fissato l’udienza il 5 febbraio 2013, alle ore 15:00.

Il TNAS infine, comunica che si è svolta oggi la prima udienza della controversia A.Bognetti/FIGC e AIA. Preliminarmente il Collegio arbitrale ha esperito il previsto tentativo di conciliazione: sentite le parti e preso atto delle loro differenti posizioni, lo ha dichiarato concluso, allo stato, con esito negativo.

Il Collegio arbitrale ha fissato termini alla parte istante per il deposito di una memoria e alla parte intimata per il deposito di una replica. Il Collegio arbitrale ha fissato l’udienza di discussione il 22 febbraio 2013 alle ore 12:30 e dato mandato al Segretario del Tribunale di trasmettere il verbale alla Federazione Italiana Giuoco Calcio, non informata dell’udienza odierna in quanto non costituitasi, per le eventuali conseguenti attività difensive.