Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Udienze Giancecchi e Materdomini /Federbasket

3-TNASLe prime udienze delle controversie tra il Sig. Gianluigi Giancecchi nei confronti della Federazione Italiana Pallacanestro e tra il Sig. Roberto Materdomini e la stessa FIP si sono svolte oggi presso la sede del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport.

Per ambedue le controversie il medesimo Collegio arbitrale (Avv. Marcello de Luca Tamajo, Presidente; Avv. Guido Cecinelli e Prov. Avv. Massimo Zaccheo) ha esperito, preliminarmente, il previsto tentativo di conciliazione: preso atto delle differenti posizioni delle parti, lo ha dichiarato concluso, allo stato, con esito negativo. Sentite le parti il Collegio arbitrale ha fissato termini alle stesse per il deposito di memorie e di repliche e fissato l’udienza di discussione l’11 aprile 2013 (ore 15.00 G. Giancecchi/FIP; ore 15:30 R. Materdominii/FIP).

Le istanze riguardano le rispettive valutazioni, dei due arbitri, ai fini del passaggio di categoria (caso Giancecchi rif. C.U. della Corte Federale n. 278 del 19 settembre 2012) - (caso Materdomini rif. C.U. della Corte Federale n. 281 del 19 settembre 2012).