Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Udienza Petrin /Bari

3-TNASLa prima udienza della controversia tra il Dott. Marco Petrin, nei confronti della A.S. Bari SpA, si è svolta oggi presso la sede del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport. L’istanza riguarda il rapporto economico tra l’agente e la società.

 

Il Collegio arbitrale (Avv. Marcello de Luca Tamajo, Presidente; Prof. Avv. Ferruccio Auletta e Dott. Francesco Boffa Tarlatta) ha dato atto dell’assenza della parte intimata, sebbene regolarmente informata dell’udienza, e, pertanto, ai sensi dell’art. 20, comma 5, del Codice TNAS, ha dichiarato esperito con esito negativo il tentativo di conciliazione.

Rilevato che l’assenza della parte intimata ha determinato il necessario differimento dell’udienza di discussione, il Collegio arbitrale, ritenuta, allo stato, la causa matura per la decisione, ha rimesso all’istanza, anche solo di una delle parti, la fissazione della predetta udienza di discussione, invitando ciascuna parte a far pervenire eventuale istanza di fissazione entro sette giorni da oggi, in difetto di ogni istanza dovendosi ritenere il procedimento già riservato alla fase di decisione collegiale, senza altri oneri difensivi a carico delle parti.

Il Collegio arbitrale ha preso atto che la parte intimata si è riportata agli scritti depositati, insistendo per l’accoglimento delle proprie domande.