Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Prima udienza I.N. Bellarosa / ACI - CSAI e D. Uboldi e terza udienza I.Fiuzzi/FIGC

3-TNASIl TNAS rende noto che si è svolta oggi la prima udienza della controversia I.N. Bellarosa/ACI-CSAI e D. Uboldi. Il Collegio arbitrale dato atto che la parti intimate non erano oggi presenti sebbene regolarmente informate dell’udienza, ai sensi dell’art. 20, comma 5, del Codice, ha dichiarato esperito con esito negativo il tentativo di conciliazione.

Il Collegio arbitrale, sentito il difensore della parte ricorrente e rilevata l’opportunità che entro il termine richiesto dalla parte attrice sia consentito a ciascuno dei contraddittori di eventualmente depositare memoria e documenti, ha assegnato a ciascuna delle parti il termine del 5 aprile 2013 per il deposito di memorie e documenti. Il Collegio arbitrale rilevato, altresì, che appare opportuno, per economia del giudizio, rimettere la fissazione dell’udienza di discussione all’istanza anche di una sola delle parti, ha assegnato a ciascuna parte il termine fino al 12 aprile 2013 per depositare alla Segreteria del Tribunale apposita istanza in tal senso. In mancanza di apposita istanza, a far data dal 13 aprile 2013 il Collegio rimane autorizzato a pronunciare la decisione della controversia.

Si è svolta oggi la terza udienza I.Fiuzzi/FIGC. Il Collegio arbitrale si è riservato la decisione dopo aver sentito le parti discutere il merito della controversia nel rispetto del principio del contraddittorio.