Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Udienza di discussione per lo scioglimento del Comitato Regionale Campania della Federtennis. Nell’arbitrato Raccuglia /FIT sentito un testimone

3-TNASLa terza udienza arbitrale per la controversia tra ilDott. Michele Raccuglia, del Notaio Paolo Privitera, dell’Avv. Roberto Cappa e del Dott. Daniele Sepe, nei confronti della Federazione Italiana Tennis, si è tenuta oggi presso la sede del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport.

Il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini, Presidente; Avv. Marcello de Luca Tamajo e Prof. Avv. Maurizio Benincasa) si è riservato dopo aver sentito le parti discutere il merito nel rispetto del principio del contraddittorio.

L’istanza ha per oggetto la deliberazione del Consiglio Federale n. 291 del 17-18 dicembre 2011 con la quale è stato disposto lo scioglimento del Comitato Regionale della Campania e nominato un Commissario Straordinario.

 

Nel procedimento arbitrale avviato dal Dott. Michele Raccuglia nei confronti della Procura Federale della Federazione Italiana Tennis oggi si è svolta la terza udienza. Il Collegio arbitrale (lo stesso del precedente arbitrato con il Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini, Presidente; l’Avv. Marcello de Luca Tamajo e il Prof. Avv. Maurizio Benincasa) ha ascoltato come testimone il Sig. Fernando De Vita.

Il Collegio arbitrale ha preso atto che le parti hanno rinunciato all’udienza di discussione. Sentite le parti e su richiesta delle stesse, il Collegio ha fissato termine per il deposito di una memoria conclusionale, riservandosi e trattenendo la causa in decisione.