Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Annullate due udienze del 28 ottobre

3-TNASDue udienze arbitrali, previste per il 28 ottobre, sono state annullate per indisponibilità di uno dei componenti il Collegio arbitrale.

Le controversie interessate all’annullamento sono tra il Dott. Sebastiano Leonardi nei confronti della Federazione Italiana di Atletica Leggera e quella intentata dalla Dott.ssa Anna Guerrera (in proprio e in qualità di Presidente della società “A.S.D. Polisportiva Libertas Catania”), dal Dott. Davide Arena (in proprio e in qualità di Presidente illo tempore della società “Sport Club Catania A.S.D.”), dal Sig. Luigi Aliquò (in proprio e in qualità di vicepresidente della società “Sport Club Catania A.S.D.”) e dalla D.ssa Matilde Regalbuto (in proprio e in qualità di consigliere della società A.S.D. Gioadventures G.A.M.E.) nei confronti della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Maurizio Benincasa, Presidente; Dott. Giancarlo Armati e Pres. Bartolomeo Manna) si riserva ogni provvedimento, anche di tipo istruttorio.