Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Udienza Vincenzo Santoruvo/FIGC, fissati i termini per il deposito di memorie

3-TNASSi è svolta oggi la prima udienza della controversia tra il Sig. Vincenzo Santoruvo, nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio, alla presenza anche del ricorrente.

Inizialmente il Collegio arbitrale (Avv. Enrico De Giovanni, Presidente; Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini e Avv. Gabriella Palmieri) ha avviato il previsto tentativo di conciliazione, dichiarandolo concluso con esito negativo, dopo aver sentito le parti e preso atto delle loro differenti posizioni.

Il Collegio arbitrale al termine della discussione sulle istanze istruttorie, su richiesta delle parti, ha concesso loro i termini per il deposito di memorie – contenenti anche la precisazione delle istanze istruttorie - e di repliche,riservandosi sul prosieguo dell’udienza.

L’istanza riguarda la decisione della Corte di Giustizia Federale, resa con C.U. n. 106/CGF del 27 novembre 2013 (testo della decisione relativa al C.U. n. 021/CGF – riunione del 26 luglio 2013), con cui è stato respinto il ricorso contro la decisione della Commissione Disciplinare Nazionale che aveva squalificato il ricorrente per 3 anni e 6 mesi per la “violazione dell’art. 7, comma 1, 2 e 5 del Codice di Giustizia Sportiva, relativamente alla gara Bari – Treviso dell’11 maggio 2008.”;