Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Prime udienze Fusco /FIGC e Rajcic/FIGC

3-TNASSi sono svolte oggi le prime udienze relative alle seguenti istanze:

Luca Fusco / FIGC

Il Collegio arbitrale (Collegio arbitrale: Avv. Guido Cecinelli, Presidente; Avv. Aurelio Vessichelli e Avv. Enrico De Giovanni) ha, preliminarmente esperito il previsto tentativo di conciliazione: sentite le parti e preso atto delle loro differenti posizioni, lo ha dichiarato concluso con esito negativo.

Dopo aver fissato, su richiesta delle parti, alla parte istante un termine per il deposito di documenti e di memorie, contenenti anche l’eventuale precisazione delle istanze istruttorie, e alla parte intimata per il deposito di repliche ed eventuali documenti a confutazione, il Collegio arbitrale si è riservato in ordine al prosieguo.

Ivan Rajcic / FIGC

Il Collegio arbitrale (Collegio arbitrale: Avv. Aurelio Vessichelli, Presidente; Avv. Guido Cecinelli e Avv. Gabriella Palmieri) ha, preliminarmente esperito il previsto tentativo di conciliazione: sentite le parti e preso atto delle loro differenti posizioni, lo ha dichiarato concluso, con esito negativo.

Dopo aver fissato, su richiesta delle parti, alla parte istante un termine per il deposito di documenti e di memorie e alla parte intimata per il deposito di repliche ed eventuali documenti a confutazione, il Collegio arbitrale ha fissato l’udienza di discussione il 31 marzo 2014, con inizio alle ore 15:30.