TNAS: Prima udienza L.Remedi/FIGC

3-TNASIl TNAS comunica che si è svolta oggi la prima udienza della controversia L.Remedi/FIGC, alla presenza, anche, del ricorrente. Il Collegio arbitrale ha rilevato che non sono state, allo stato, ancora depositate le motivazioni della decisione impugnata. Ha invitato, pertanto, le parti a rendersi parte diligente con gli Uffici preposti. La difesa della parte ricorrente ha rinunciato all’istanza di abbreviazione dei termini. Il Collegio arbitrale ha esperito il tentativo di conciliazione previsto dall’art. 20, commi 1 e 2, del Codice.

La parte istante si è dichiarata disponibile a conciliare il periodo inibitorio attraverso una riduzione dello stesso fino al 29 settembre 2014.

La difesa della parte resistente si è riservata di sottoporre tale proposta alla Federazione Italiana Giuoco Calcio. Dopo aver fissato termini, all’esito del deposito della motivazione della decisione impugnata, alla parte istante per il deposito di motivi aggiunti e alla parte intimata per il deposito di una replica, il Collegio arbitrale ha fissato l’udienza di discussione il 20 maggio 2014, alle ore 15:30.

Cordiali saluti