Seleziona la tua lingua

Image

TNAS: Il 19 giugno udienza di discussione della controversia A.S.D. Gioadventures G.A.M.E., S. Leonardi ed E. Biancarosa / FIDAL

3-TNASIl TNAS comunica che si è svolta oggi l’udienza dell'arbitrato A.S.D. Gioadventures G.A.M.E., S. Leonardi ed E. Biancarosa / FIDAL. Il Collegio arbitrale ha dato atto che le parti istanti non erano presenti, né personalmente, né tramite il proprio difensore, sebbene a quest’ultimo sia stata notificata la data dell’udienza odierna e, nella sua nuova composizione, ha stabilito di non rinnovare gli atti del procedimento finora svolti.

Il Collegio arbitrale ha preso atto che le parti istanti non hanno dato seguito alla richiesta della prima udienza, vale a dire di precisare: la rappresentanza pro-tempore della società ricorrente; l’indicazione precisa delle parti istanti; il riconoscimento delle sottoscrizioni, rispettivamente apposte dal legale rappresentante pro-tempore, dal Sig. Sebastiano Leonardi e dall’Avv. Emanuele Biancarosa. Il difensore della parte intimata, presa la parola, si è riportato alla memoria di costituzione, adombrando l’opportunità di evitare, se possibile, l’acquisizione di eventuali, ulteriori atti istruttori e ha insistito, pertanto, affinchè il procedimento venisse preso in decisione.

Il Collegio arbitrale, dopo breve camera di consiglio, ha disposto l’acquisizione d’ufficio, agli atti della controversia, della Relazione d’Indagine Grafica del Dott. Giovanni Quattrocchi nel procedimento arbitrale Dott. Sebastiano Leonardi / FIDAL dell’11 luglio 2013, che il Segretario del Tribunale trasmetterà alle parti e al Collegio; ha assegnato alle parti termine per memoria sull’acquisizione di cui sopra; ha dato mandato al Segretario del Tribunale di trasmettere il verbale al difensore delle parti istanti e ha fissato l’udienza di discussione il 19 giugno 2014, con inizio alle ore 15.