Seleziona la tua lingua

Image

Udienza D’Ippolito / Polenta, nuova composizione del Collegio arbitrale. Rinuncia la soc. D’Ippolito

La prima udienza della controversia tra il Dott. Vincenzo D’Ippolito e la Vincenzo D’Ippolito Srl, nei confronti del Sig. Diego Polenta, si è svolta oggi a Roma presso la sede del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport.

Il Collegio arbitrale (Avv. Giuseppe Albenzio, Presidente – al posto del rinunciatario, a seguito dell’istanza di ricusazione della parte intimata, Prof. Avv. Ferruccio Auletta – Prof. Avv. Maurizio Benincasa e Prof. Carlo Castronovo) ha, preliminarmente, preso atto della rinuncia della società Vincenzo D’Ippolito Srl all’istanza di arbitrato: il giudizio arbitrale, pertanto, proseguirà, dinanzi al TNAS, tra il Dott. Vincenzo D’Ippolito ed il Sig. Diego Polenta.

Il Collegio arbitrale ha esperito il previsto tentativo di conciliazione e preso atto delle differenti posizioni delle parti, lo ha dichiarato concluso, con esito negativo.

Il Collegio arbitrale ha concesso termini alle parti per il deposito di documenti e memorie, contenenti l’eventuale precisazione delle istanze istruttorie e per il deposito di repliche ed eventuali documenti a confutazione, riservandosi sul prosieguo della controversia.

L’istanza riguarda il rapporto economico tra l’agente, la società dell’agente e il calciatore.