Seleziona la tua lingua

Image

Il 27 settembre udienza del ricorso di Stefano Gamba contro FIJLKAM e Giunta Nazionale

L’udienza di discussione del ricorso del signor Stefano Gamba contro la Federazione Italiana Judo, Lotta, Karate, Arti Marziali (F.I.J.L.K.A.M.) e la Giunta Nazionale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), si terrà il prossimo 27 settembre 2016, a partire dalle ore 15.00, dinanzi alla Terza Sezione del Collegio di Garanzia, presieduta dal prof. avv. Massimo Zaccheo.

 

Gamba ricorre avverso e per la dichiarazione di nullità, annullamento, ovvero la dichiarazione di inefficacia della delibera della Giunta Nazionale del CONI del 18.2.14, di approvazione dello Statuto Federale della FIJLKAM - segnatamente, negli articoli che disciplinano le modalità di modifica dello Statuto Federale - deliberato dal Commissario ad ACTA in data 18.10.14 e di tutti gli atti successivi, antecedenti e/o comunque consequenziali nelle parti meglio specificate nel ricorso.


Il ricorrente chiede al Collegio di dichiarare la nullità e/o di annullare, ovvero dichiarare l'inefficacia della impugnata delibera e di tutti gli atti successivi, antecedenti e/o consequenziali per i motivi di cui in ricorso.

Archivio Attività Istituzionali