Seleziona la tua lingua

Image

Il 6 ottobre udienza ricorso Liolli contro Roma Nuoto s.s.d. e FIN

L’udienza relativa al ricorso presentato dal sig. Fabrizio Liolli contro la società Roma Nuoto s.s.d. a.r.l. nonché contro la Federazione Italiana Nuoto (F.I.N.) si terrà il prossimo 6 ottobre 2016, a partire dalle ore 14.30, dinanzi alla Prima Sezione del Collegio di Garanzia, presieduta dal prof. Mario Sanino.

 

Liolli chiede l'annullamento della decisione della Corte Federale d'Appello, Sez. II, della FIN, assunta in data 28 giugno 2016 e comunicata in data 15 luglio 2016, che - confermando la decisione di primo grado endofederale - ha rigettato l'istanza di svincolo dalla società Roma Nuoto s.s.d. formulata dal ricorrente e, per l'effetto, chiede lo svincolo dalla predetta società Roma Nuoto.

 

In tale occasione, il Collegio prenderà, altresì, atto della rinuncia formalizzata dalla società Ternana Calcio S.p.A. che, in data 26 agosto u.s., aveva presentato un ricorso contro la Lega Nazionale Professionisti Serie B e nei confronti della FIGC e della società AC Pisa 1909 S.r.l. per l'annullamento della delibera del Presidente della LNP Serie B, pubblicata sul C.U. n. 11 del 26 agosto 2016, con la quale era stato disposto, a norma dell'articolo 28.2 dello Statuto della LNP Serie B, il rinvio d'ufficio della gara Ternana-Pisa, valevole per la prima giornata del campionato di serie B, stagione sportiva 2016-2017, a data da destinarsi.

Archivio Attività Istituzionali