L’11 ottobre udienze della Seconda Sezione

Collegio di Garanzia

Il Presidente della Seconda Sezione del Collegio di Garanzia, prof. avv. Attilio Zimatore, ha fissato la prossima sessione di udienze l’11 ottobre 2016, a partire dalle ore 14.30.

Questi ricorsi in calendario:

 

ricorso della società Montecchio Maggiore s.r.l. nonché dai sigg. Daminao Pilan, Marco Andretti e Sebastiano Cogo contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.) e la Procura Federale FIGC per la riforma e/o l'annullamento con rinvio della decisione assunta dalla Corte Sportiva d'Appello - III Sezione - FIGC, di cui al C.U. n. 02/CSA del 15 luglio 2016, che, respingendo il ricorso in appello della predetta Società, ha confermato le squalifiche del Giudice Sportivo presso la LND, dei calciatori tesserati per la stessa ricorrente, Damiano Pilan (squalifica fino al 31.3.17), Sebastiano Cogo (squalifica fino al 30.11.16) e Marco Andretti (squalifica fino al 31.10.16), rispettivamente inflitte a seguito della gara del Campionato Juniores Dilettanti, Castel Del Piano 1966-Montecchio Maggiore del 18 maggio 2016.

 

ricorso del dott. Vincenzo Pastore (all'epoca dei fatti Presidente del C.R. Campania FIGC/LND) contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio e la Procura Federale FIGC per l'annullamento della decisione della Corte Federale della F.I.G.C., pubblicata, in motivazione, sul C.U. n. 12/CFA del 28 luglio 2016, con la quale è stato respinto  l'appello proposto dal ricorrente e, per l'effetto, è stata confermata la decisione del Tribunale Federale Nazionale, sezione disciplinare, che ha irrogato in capo allo stesso ricorrente la sanzione dell'inibizione per sei mesi.