Seleziona la tua lingua

Image

Fabio Panno ricorre contro FIGC per squalifica decisa da CSAT C.R. Lazio FIGC-LND

Collegio di Garanzia

Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un ricorso presentato dal sig. Fabio Panno (allenatore della società A.S.D. Sporting Ariccia) per l'annullamento della Delibera n. 78) della Corte Sportiva di Appello Territoriale, pubblicata sul C.U. n. 401 del 27 maggio 2022, con la quale, nel respingere il reclamo della società A.S.D. Sporting Ariccia, relativamente alla squalifica comminata a carico dell'odierno ricorrente, è stata confermata la decisione adottata dal Giudice Sportivo del Comitato Regionale Lazio, con C.U. n. 376 LND/S dell'11 maggio 2022, che ha irrogato, a carico del sig. Fabio Panno, la squalifica fino al 31 ottobre 2022.

La vicenda trae origine dalla condotta tenuta dal suddetto ricorrente sia nei confronti dell’assistente che dell’Arbitro in occasione della gara A.S.D. Sporting Ariccia - Real Rocca di Papa La Rustica dell’8 maggio 2022, valevole per i Play-Out del Campionato Eccellenza, Girone B.

Il ricorrente, sig. Fabio Panno, chiede al Collegio di Garanzia:

- in via principale, l'annullamento delle sanzioni comminate nei suoi confronti, contenute nella Delibera n. 78) della Corte Sportiva di Appello Territoriale - Comunicato Ufficiale n. 401 del 27 maggio 2022 - per i motivi descritti in narrativa e per gli altri che saranno ritenuti di giustizia;

- in via subordinata, la riduzione delle sanzioni comminate nei suoi confronti, contenute nella Delibera n. 78) della Corte Sportiva di Appello Territoriale - Comunicato Ufficiale n. 401 del 27 maggio 2022 – per i motivi esposti in narrativa e per gli altri che saranno ritenuti di giustizia.

Archivio Attività Istituzionali