Seleziona la tua lingua

Image

La Pro Vercelli ricorre contro la Lega Nazionale Professionisti Serie B

Collegio di Garanzia

Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un ricorso presentato dalla società F.C. Pro Vercelli 1892 S.r.l. per l'annullamento delle delibere delle Assemblee di Lega B, tenutesi nei giorni 10 e 30 luglio 2018, inerenti al blocco dei ripescaggi fino ad un massimo di 20 squadre e di ogni ulteriore atto presupposto, annesso, connesso, collegato e conseguente ai predetti provvedimenti e decisioni.

 

La ricorrente F.C. Pro Vercelli 1892 S.r.l. chiede al Collegio di Garanzia:

 

- in via cautelare, di sospendere, inaudita altera parte, l'efficacia esecutiva delle delibere impugnate, affinché vengano esaurite le procedure di ripescaggio e vengano completati gli organici;

 

 - di ordinare alla LNPB o ad altro organo competente l'esibizione di tutti i documenti richiesti e di quelli ulteriori non conosciuti dalla ricorrente ed in particolare i verbali e le relative delibere, riferite al blocco dei ripescaggi fino ad un massimo di 20 squadre, assunte nelle assemblee di LNPB tenutesi nei giorni 10 e 30 luglio 2018 ed eventuali successive.

 

- nel merito, di accogliere il presente ricorso e, per l'effetto, di annullare i provvedimenti impugnati per tutte le ragioni esposte nel ricorso medesimo.

Archivio Attività Istituzionali