Seleziona la tua lingua

Image

Inibiti dal TNA Mozzillo e Pozzi (non tesserati), chiesta audizione teste per il caso Franceschetti (FCI)

La Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping ha emesso oggi due dispositivi nei riguardi di altrettanti soggetti non tesserati per l’ordinamento sportivo.

Il Sig. Aniello Mozzillo è stato inibito per 2 anni (artt. 2.2. e 10.4delle pre - vigenti NSA) a decorrere  dal  26 gennaio 2016, con scadenza al 25 gennaio 2018, oltre ad essere condannato alla sanzione economica accessoria quantificata in Euro 2.000,00 e alle spese del procedimento quantificate forfetariamente in euro  378,00.

 

Il Sig. Stefano Pozzi è stato inibito per anni 10 (artt. 2.7, 2.8 delle previgenti NSA), a decorrere  dal 26 gennaio 2016, con scadenza al  25 gennaio 2026, oltre ad essere condannato alle spese del procedimento quantificate forfetariamente in euro  378,00.

 

La Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping ha inoltre analizzato il procedimento disciplinare a carico dell’atleta Michele Franceschetti, (tesserato FCI), e ritenuto necessario disporre l’audizione del Dott. Federico Biffi, ha rinviato per la prosecuzione del giudizio ad altra udienza, che sarà indicata con separato provvedimento, dando mandato all’Ufficio Procura Antidoping di citare il Dott. Biffi quale testimone all’udienza che sarà fissata.

Archivio Attività Istituzionali