ANTIDOPING: Il TNA squalifica per un mese Loris Alessandro Milanese (Dama) e Filippo Giusti (Rugby). Invalidati i risultati conseguiti
![Antidoping_big_24.jpg](/images/img_news/Antidoping_big_24.jpg)
Il TNA altresì, nel procedimento disciplinare a carico di Filippo Giusti, visti gli artt. 2.1 e 10.4 del Codice WADA, dichiara l'atleta responsabile dell’addebito ascrittogli e gli infligge la sanzione della squalifica per un mese, con sanzione già scontata. Condanna altresì Filippo Giusti al pagamento delle spese del procedimento quantificate forfettariamente in euro 300,00 e al pagamento della sanzione economica di euro 100,00. Dispone che la presente decisione sia comunicata all’interessato, all’UPA, alla WADA, alla Federazione Internazionale di riferimento, alla F.I.R. e alla Società di appartenenza all’epoca dei fatti.
Il TNA infine, nel procedimento disciplinare a carico di Camillo Eletti, visti gli artt. 2.1 e 10.2 del Codice WADA, dichiara Eletti responsabile dell’addebito ascrittogli e gli infligge la sanzione della squalifica per 2 anni, con decorrenza dal 14/11/2011 e scadenza al 13/11/2013. Condanna altresì Eletti al pagamento delle spese del procedimento quantificate forfettariamente in euro 1.000,00 e al pagamento della sanzione economica di euro 500,00. Dispone che la presente decisione sia comunicata all’interessato, all’UPA, alla WADA, all’UDACE e alla Società di appartenenza all’epoca dei fatti.
Roma, 30 gennaio 2012