Seleziona la tua lingua

Image

ANTIDOPING: Il TNA squalifica due atleti di Football Americano. Stop di 2 mesi per Costantino Fiorini, 3 mesi a Michele Morichi

6-ANTIDOPINGIl Tribunale Nazionale Antidoping, nel procedimento disciplinare a carico dell’atleta Costantino Fiorini, visti gli artt. 2.1 e 10.4 del Codice WADA, dichiara lo stesso responsabile dell’addebito ascrittogli e lo condanna alla sanzione della squalifica per 2 mesi, con decorrenza dall’11/6/2012 e scadenza al 10/8/2012. Dispone che la presente decisione sia comunicata all’interessato, all’UPA, alla WADA, alla FIDAF, alla Federazione Internazionale di riferimento e alla Società di appartenenza all’epoca dei fatti.

Il Tribunale Nazionale Antidoping, nel procedimento disciplinare a carico dell’atleta Michele Morichi, visti gli artt. 2.1 e 10.4 del Codice WADA, dichiara lo stesso responsabile dell’addebito ascrittogli e lo condanna alla sanzione della squalifica per 3 mesi, con decorrenza dall’11/6/2012 e scadenza al 10/9/2012.  Dispone che la presente decisione sia comunicata all’interessato, all’UPA, alla WADA, alla FIDAF, alla Federazione Internazionale di riferimento e alla Società di appartenenza all’epoca dei fatti.

Archivio Attività Istituzionali