ANTIDOPING: Fissate le prossime udienze al TNA

3-TNASIl Tribunale Nazionale Antidoping ha fissato una sessione di udienze pomeridiane per il 23 ottobre. Alle ore 14.15 si celebrerà l’udienza dibattimentale in ordine al procedimento disciplinare a carico dell’atleta, minore, S.M., tesserato FIGC (originariamente prevista in data 22 ottobre e rinviata al giorno successivo per motivi d’ufficio). A seguire, alle ore 14.30, verrà affrontato il procedimento relativo a Umberto Biagio Copetti, soggetto non tesserato.

Il 12 novembre, alle ore 14.15, si terrà l’udienza pomeridiana in ordine al procedimento nei confronti di Luigi Ciriache, soggetto non tesserato.

Il 16 novembre, alle ore 10.15, avrà luogo una udienza antimeridiana per quanto concerne il procedimento a carico di Gianfranco Marra, soggetto non tesserato.

Il 22 novembre, alle ore 10.15, si celebrerà l’udienza relativa al procedimento a carico del Dott. Giovanni Posabella, tesserato alla F.M.S.I. A seguire, alle ore 11.30, avrà luogo l’udienza di trattazione in merito al procedimento a carico dell’atleta Stefano Di Carlo, tesserato alla FCI.