ANTIDOPING: La Procura deferisce Stefano Viale e Fabio Dal Magro, chiesti 4 mesi di squalifica per i due atleti della FISG

6-ANTIDOPINGL’Ufficio di Procura Antidoping ha disposto i seguenti provvedimenti:

D
eferimento dell’atleta Stefano Viale (tesserato FISG) al competente Organismo giudicante federale della FISG per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art. 2.1. del Codice WADA in relazione alla positività per presenza di Metabolita di Tetraidrocannabinolo, riscontrata in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000, al termine della gara di Campionato di hockey ghiaccio Serie C: “HC Valpellice – HC Feltreghiaccio”, disputata a Torre Pellice il 17 febbraio 2013 con richiesta di 4 mesi di squalifica.

D
eferimento dell’atleta Fabio Dal Magro (tesserato FISG) al competente Organismo giudicante federale della FISG per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art. 2.1. del Codice WADA in relazione alla positività per presenza di Metabolita di Tetraidrocannabinolo, riscontrata in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 al termine della gara di Campionato di hockey ghiaccio Serie C: “HC Valpellice – HC Feltreghiaccio”, disputata a Torre Pellice il 17 febbraio 2013, con richiesta di 4 mesi di squalifica.