Seleziona la tua lingua

Image

ANTIDOPING: Quattro sessioni di udienze del TNA a Luglio

FORO10La Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping ha fissato quattro sessioni di udienze pomeridiane, a seguito dei deferimenti disposti dall’Ufficio di Procura Antidoping, nel mese di luglio.

Il 14 luglio alle ore 14.00 avrà luogo la trattazione del procedimento disciplinare nei confronti di Domenico Miccoli (FCI ) originariamente fissata per il 3 giugno, a seguire alle ore 14.30 si celebrerà l’udienza nei confronti di Rosario Canino (ACSI ), originariamente fissata per il 3 giugno.

Il 15 luglio alle ore 14.00 avrà luogo la trattazione del procedimento disciplinare nei confronti di Graziano Gasparre (soggetto non tesserato) originariamente fissata per il 3 giugno, a seguire alle ore 14.30 si celebrerà l’udienza nei confronti di Giuseppe Cafaro (UISP ).

Il 17 luglio alle ore 14.00 avrà luogo la trattazione del procedimento disciplinare nei confronti di Alberico Pucci (UITS), a seguire alle ore 14.30 si celebrerà l’udienza nei confronti di Antonino Rubino (CSAIN ).

Il 18 luglio alle ore 14.00 avrà luogo la trattazione del procedimento disciplinare nei confronti di Guido Papini (soggetto non tesserato) , a seguire alle ore 14.30 si celebrerà l’udienza nei confronti di Rosario Benvenuto Sinfisi (FCI ).

Archivio Attività Istituzionali