Seleziona la tua lingua

Image

La Procura deferisce Paolo Totò (FCI) e Christopher Daniel Cooper (FIBS) e chiede un anno di squalifica. Deferiti 13 non tesserati nell'ambito dell'inchiesta NAS "Anabolandia". Due richieste di archiviazione

L’Ufficio Procura Antidoping ha disposto i seguenti provvedimenti:

 

 

Deferimento dell’atleta Paolo Totò (tesserato FCI) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art. 2.4. delle NSA in relazione alla verbalizzazione, in un arco di tempo compreso in 12 (dodici) mesi, di n. 3 (tre) Inadempienze connesse alle Informazioni sul luogo di permanenza degli atleti (whereabouts) riconducibili a tre  “Mancate comunicazioni”  con richiesta di un anno di squalifica.

 

Deferimento dell’atleta Christopher Daniel Cooper  (tesserato FIBS) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art. 2.4. delle NSA in relazione alla verbalizzazione, in un arco di tempo compreso in 12 (dodici) mesi, di n. 3 (tre) Inadempienze connesse alle Informazioni sul luogo di permanenza degli atleti (whereabouts) riconducibili a tre  “Mancate comunicazioni”  con richiesta di un anno di squalifica.

 

Deferimento di Marco Lucacci  (soggetto non tesserato) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI  per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione degli artt. 2.2. e 2.6. delle NSA sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Rimini – nell’ambito della indagine del NAS di Bologna denominata “Anabolandia”, con richiesta di due anni e tre mesi di inibizione. 

 

Deferimento del sig. Marco Baldacci (soggetto non tesserato) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI  per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art. 2.2. delle NSA sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Rimini – nell’ambito della indagine del NAS di Bologna denominata “Anabolandia”, con richiesta di due anni di inibizione.

 

Deferimento del sig. Alessandro Rossi (soggetto non tesserato) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI  per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione degli artt. 2.2. e 2.6. delle NSA sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Rimini – nell’ambito della indagine del NAS di Bologna denominata “Anabolandia”, con richiesta di due anni e tre mesi di inibizione.

 

Deferimento del sig. Urbano Ferri (soggetto non tesserato) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI  per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione degli artt. 2.2. e 2.6. delle NSA sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Rimini – nell’ambito della indagine del NAS di Bologna denominata “Anabolandia”, con richiesta di due anni e sei mesi di inibizione.

 

Deferimento del sig. Sandro Lombardi (soggetto non tesserato) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI  per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione degli artt. 2.2. e 2.6. delle NSA sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Rimini – nell’ambito della indagine del NAS di Bologna denominata “Anabolandia”, con richiesta di due anni 3 tre mesi di inibizione.

 

Deferimento del sig. Adriano Carletti (soggetto non tesserato) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI  per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art. 2.2. delle NSA sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Rimini – nell’ambito della indagine del NAS di Bologna denominata “Anabolandia”, con richiesta di due anni di inibizione.

 

Deferimento del sig. Luca Veronese (soggetto non tesserato) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI  per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione degli artt. 2.2. e 2.6. delle NSA sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Rimini – nell’ambito della indagine del NAS di Bologna denominata “Anabolandia”, con richiesta di due anni e tre mesi di inibizione.

 

Deferimento del sig. Antonio Lionetti (soggetto non tesserato) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI  per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art. 2.2. delle NSA sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Rimini – nell’ambito della indagine del NAS di Bologna denominata “Anabolandia”, con richiesta di due anni di inibizione.

 

Deferimento del sig. Luca Tanci (soggetto non tesserato) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI  per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione degli artt. 2.2. e 2.6. delle NSA sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Rimini – nell’ambito della indagine del NAS di Bologna denominata “Anabolandia”, con richiesta di due anni e sei mesi di inibizione.

 

Deferimento della Sig.ra Maria Vittoria Fontanesi (soggetto non tesserato) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI  per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione degli artt. 2.2. e 2.6. delle NSA sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Rimini – nell’ambito della indagine del NAS di Bologna denominata “Anabolandia”, con richiesta di due anni e sei mesi di inibizione.

 

Deferimento del sig. Nicola Galeotti (soggetto non tesserato) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI  per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art. 2.2. delle NSA sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Rimini – nell’ambito della indagine del NAS di Bologna denominata “Anabolandia”, con richiesta di due anni di inibizione.

 

Deferimento del sig. Luigi Foresi (soggetto non tesserato) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI  per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art. 2.9. delle NSA sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Rimini – nell’ambito della indagine del NAS di Bologna denominata “Anabolandia”, con richiesta di 4 anni di inibizione.

 

Deferimento del sig. Cristian Piscaglia (soggetto non tesserato) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI  per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione degli artt. 2.2. e 2.6. sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Rimini – nell’ambito della indagine del NAS di Bologna denominata “Anabolandia”, con richiesta di due anni di inibizione. 

 

Richiesta di archiviazione del procedimento a carico di Nicolas Foresi (soggetto non tesserato) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI  instaurato sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Rimini – nell’ambito della indagine del NAS di Bologna denominata “Anabolandia”;

 

Richiesta di archiviazione del procedimento a carico di Lorena Foresi (soggetto non tesserato) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI  instaurato sulla base degli atti trasmessi dalla Procura della Repubblica di Rimini – nell’ambito della indagine del NAS di Bologna denominata “Anabolandia”.

Archivio Attività Istituzionali