Seleziona la tua lingua

Image

I dispositivi del TNA in merito a 4 casi di non tesserati

Il Tribunale Nazionale Antidoping - Prima Sezione, nel procedimento disciplinare a carico di Roberto Savioli visti gli artt. 4.7.4, 4.6, 2.2 e 2.6 delle previgenti Norme Sportive Antidoping afferma la responsabilità dello stesso in ordine all’addebito ascrittogli e gli infligge due anni e sei mesi di inibizione, a decorrere dall’ 11 maggio 2015 con scadenza al 10 novembre 2017. Ha condannato Savioli al pagamento delle spese del procedimento quantificate forfetariamente in euro 378,00 e disposto che la presente decisione sia comunicata all’interessata, all’UPA, alla WADA, alle FSN, alle DSA e agli EPS.

 

Nel procedimento disciplinare a carico di Luigi Foresi, visti gli artt. 2.9 e 4.3.4 delle vigenti NSA, gli ha inflitto 4 anni di inibizione, a decorrere dall’11 maggio 2015 con scadenza al 10 maggio 2019. Ha condannato Foresi al pagamento delle spese del procedimento quantificate forfetariamente in euro 378,00 e disposto che la presente decisione sia comunicata all’interessato, all’UPA, alla WADA, alle FSN, alle DSA e agli EPS.

 

Il TNA, vista la la richiesta di archiviazione avanzata dall’Ufficio di Procura Antidoping nei confronti di Lorena Foresi, esaminati gli atti depositati, ha disposto l’archiviazione del procedimento. Dispone che la presente decisione sia comunicata all’interessato, all’UPA, alla WADA, alle FSN, DSA e EPS.

 

Il TNA, vista la la richiesta di archiviazione avanzata dall’UPA nei confronti di Nicolas Foresi, esaminati gli atti depositati, visto l’art. 26, lettera c) delle vigenti NSA, rigetta la richiesta avanzata dall’UPA e dispone che quest’ultima formuli l’imputazione a carico di Nicolas Foresi e si riserva di fissare l’udienza dibattimentale. Dispone che la presente decisione sia comunicata all’interessato, all’UPA, alla WADA, alle FSN, DSA e EPS.

 

Archivio Attività Istituzionali