Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Vezzali newsMeno tre giorni ai Giochi, Valentina Vezzali prepara l'arrivo a Londra. La portabandiera azzurra é attesa il 26 pomeriggio al Villaggio, proveniente da Roma, insieme a Elisa Di Francesca, Aldo Montano, Ilaria Salvatori e Luigi Samele. Un gruppo composto da Arianna Errigo, Andrea Cassarà, Bianca Del Carretto e Nathalie Moellhausen sbarcherà nella capitale inglese via Linate, sempre nel pomeriggio, mentre il resto della squadra si aggregherà ai compagni nel tardo pomeriggio, con partenza prevista a Fiumicino. Nella serata del 26, da Linate, arriverà anche la nazionale di ciclismo, e nella stessa giornata sono attese anche Giulia Micol e Giovanna Micol, oltre a Valentina Truppa degli Sport Equestri.