Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

sciabola5b crLo sciabolatore Aldo Montano è stato sottoposto ad un ultimo controllo medico all'Istituto di Medicina dello Sport del CONI per una valutazione clinica prima della partenza per Londra. La lesione muscolo-tendinea agli adduttori sta evolvendo positivamente per cui l'atleta partirà giovedì 26 da Roma alla volta di Londra per gareggiare il 29 luglio nella prova di sciabola individuale. Montano ha superato le verifiche dei sanitari che hanno riscontrato notevoli miglioramenti nel decorso post infortunio. Il campione olimpico, oro ad Atene 2004, in questi giorni continuerà le cure di riabilitazione ma a questo punto sono fugati i dubbi sulla sua partecipazione ai Giochi di Londra.