Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

fabris_f538225Gli azzurri del Pattinaggio velocità e dello Short Track saranno il primo nutrito gruppo di atleti che sbarcherà domani a Vancouver. Enrico Fabris con Matteo Anesi, Ermanno Ioriatti, Luca Stefani e Chiara Simionato guidati dal CT Maurizio Marchetto saranno i primi ad arrivare negli alloggi della Missione Italiana al Villaggio Olimpico di Vancouver nella tarda mattinata di domani. In serata sono attese invece le due formazioni di Short Track. Insieme al CT Fabio Magarotto giungeranno Nicolas Bean, Yuri Confortola, Claudio Rinaldi, Nicola Rodigari, Roberto Serra, Arianna Fontana, Cecilia Maffei, Lucia Peretti, Martina Valcepina, Katia Zini. Fabris, due ori e un bronzo a Torino 2006, sarà tra i primi anche a scendere in gara: infatti la gara sui 5000 metri è in programma il giorno dopo l’apertura dei Giochi, il 13 febbraio (orario d’inizio previsto alle 11.45 locali, le 20.45 italiane) mentre per lo Short Track nello stesso pomeriggio (a partire dalle 17.00 locali, le 2 di notte del 14 in Italia) sono in programma le prove dei 1500 uomini (qualificazioni e finali) oltre alle qualificazioni dei 500 metri donne e dalla staffetta femminile.