Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

recchia_in_discesa_terDopo il pattinaggio che ha inaugurato oggi il Villaggio di Vancouver, tocca allo Sci Alpino aprire le porte di quello di Whistler. Sono attese nella serata di domani le sciatrici delle prove veloci guidate dal CT Alberto Ghidoni. Elena Fanchini, Daniela Merighetti, Lucia Recchia e Johanna Schnarf saranno le prime azzurre ad entrare nel Villaggio Olimpico di Wisthler che si trova vicino alle piste dove saranno impegnate a partire dal 14 febbraio con la prova di Super Combinata. Oltre al gruppo dello Sci Alpino farà il suo ingresso al Villaggio di Vancouver Deborah Scanzio. L’azzurra del Freestyle sarà impegnata nella gara di gobbe già il 13 febbraio (ore 16.00 locali, l'1.00 del 14 in Italia).