Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

biathlon_de_lorenzi_bisSarà il gruppo del Biathlon a rinforzare domani la presenza degli atleti azzurri al Villaggio di Whistler. In serata infatti arriveranno Mattia Cola, Christian De Lorenzi, Lukas Hofer, Markus Windisch, Roberta Fiandino, Katja Haller, Karin Oberhofer, Michela Ponza. Il gruppo degli atleti del Biathlon si completerà il 9 febbraio con l’arrivo di Christa Perathoner e René Laurent Vuillermoz. Prime a scendere in gara saranno le azzurre, scelte dal CT Fabrizio Curtaz, che parteciperanno alla 7.5 km sprint il 13 febbraio (ore 13.00 locali, le 22 in Italia) mentre il 14 febbraio sarà la volta degli uomini sempre nella gara sprint sulla distanza dei 10 km.

Sempre domani faranno il loro arrivo a Vancouver, invece, la coppia di pattinaggio artistico Nicole Della Monica e Yannick Kokon, recentemente sesti ai Campionati Europei di Tallin (Estonia), che scenderanno in gara per la prima prova il 14 febbraio (ore 16.00, l'1.00 del 15 in Italia).