Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Petrucci_internaLa missione azzurra saluta l’arrivo in Canada dei vertici dello sport italiano. E’ infatti previsto per domani l’arrivo a Vancouver del Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, e del Segretario Generale e Capomissione, Raffaele Pagnozzi, a sei giorni dalla cerimonia di inaugurazione dei XXI Giochi Olimpici Invernali. Pagnozzi sarà Capodelegazione per la nona volta. L’olimpionico Armin Zoeggeler arriverà invece domani nel villaggio olimpico di Whistler. L’azzurro, recente vincitore della nona Coppa del Mondo di specialità, guiderà una delegazione della squadra di slittino, composta da David Mair, Reinhold Rainer e da Sandra Gasparini. Zoeggeler, insieme ai compagni di singolo, scenderà in pista il 13 febbraio (alle 17, alle 2.00 del 14 in Italia). Il 14 febbraio (alle 15, mezzanotte in Italia) si disputerà la quarta gara, valevole per l’assegnazione delle medaglie.