Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

gaspa-buonaLa squadra azzurra ai Giochi del Mediterraneo perde l'atleta più giovane e riduce la partecipazione a 418 partecipanti (259 uomini e 159 donne). Alice Bagnoli (Sci Nautico), nata il 24 novembre 1997, sarà infatti costretta a disertare la XVII edizione della manifestazione, a causa dei postumi di un recente infortunio alla caviglia. La più giovane rappresentante dell'Italia Team diventa quindi Cristina Gaspa (nella foto), nata il 22 febbraio 1997, una delle quattro atlete che compongono la rosa di partecipanti italiane nel taekwondo.

Sono state infine effettuate, sempre a causa di infortunio, due sostituzioni: una nella scherma, con Livia Stagni che ha preso il posto di Irene Vecchi, e una nella pallamano, con Matteo Resca al posto di Pablo Miguel Marrochi.