La Sir Safety Umbria Volley Perugia ricorre contro la FIPAV per la delibera che ha dichiarato definitive le classifiche dei campionati

Collegio di Garanzia

Il Collegio di Garanzia ha ricevuto un ricorso da parte della società Sir Safety Umbria Volley Perugia Soc. Coop. Dilettantistica S.p.A. nei confronti della Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV), e con notifica effettuata anche all’A.S. Volley Lube s.r.l. Società Sportiva dilettantistica, avverso la deliberazione del Presidente della FIPAV n. 21 dell’8 aprile 2020, ratificata con deliberazione del Consiglio Federale della FIPAV n. 39 del 27 maggio 2020, non pubblicate, nella parte in cui “dichiara definitive le classifiche di tutti i campionati all’odierna data di conclusione dall’attività agonistica, nonché avverso ogni altro provvedimento consequenziale e connesso, oltre che presupposto.

Tale ricorso è stato presentato  ai sensi dell'art. 218 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34.

La società ricorrente chiede al Collegio di Garanzia di dichiarare l’illegittimità e/o annullare i provvedimenti impugnati, nella parte in cui “dichiara definitive le classifiche di tutti i campionati all’odierna data di conclusione dell’attività agonistica”.