Il giudizio sportivo nel tempo di Piero Sandulli

 

Scarica qui il testo completo in PDF

Il sito è stato realizzato per finalità scientifiche, didattiche e divulgative da un gruppo di studiosi universitari che da anni promuovono la conoscenza e l’analisi del diritto degli sport del turismo. Il tema, in tutte le sue articolazioni, è stato oggetto di approfondimento sistematico in un’opera trattatistica edita da Giappichelli, di cui questo sito intende costituire un ideale completamento e sviluppo.

Il sito è online dal 3 maggio 2013 e rappresenta un work in progress. Si rivolge ad operatori giuridici, professionali, semplici appassionati. Offre una aggiornata banca dati ed è un autorevole punto di riferimento conoscitivo su tutti gli aspetti che permettono di approfondire l’analisi della regolazione giuridica degli sport del turismo.

La redazione del sito è aperta a collaborazioni con chiunque fosse interessato ed è lieta di essere contatta per ricevere materiali (sentenze, segnalazioni di eventi e pubblicazioni in tema, contributi di analisi e riflessioni) di cui possa essere valutata la pubblicazione nel sito.