CONI: Malagò riunisce il Comitato Promotore per la candidatura di Cortina ai Mondiali di Sci Alpino 2019

Malagò per sito2Si è svolto questa mattina al CONI un incontro per lanciare definitivamente la candidatura di Cortina ai Campionati Mondiali di Sci del 2019. Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha riunito, per la prima volta tutte insieme, le varie componenti coinvolte nel progetto a cominciare dal Presidente del Comitato Promotore, Enrico Valle, e dal Vice Sindaco della città ampezzana, Enrico Pompanin.

 

All’incontro hanno partecipato i membri italiani del CIO, Franco Carraro, Mario Pescante, Manuela Di Centa, il componente della Giunta CONI con delega magli sport invernali, Sergio Anesi, il Presidente della Federazione Italiana Sport Invernali, Flavio Roda, il Segretario Generale del CONI, Roberto Fabbricini, il Vicario del Segretario Generale, Carlo Mornati,il Presidente di Infront, Marco Bogarelli, il Presidente del Comitato Organizzatore dei Mondiali 2013 della Val Di Fiemme, Piero De Godenz, l’Assessore allo Sport della Provincia di Trento, Tiziano Mellarini e i rappresentanti della Regione Veneto.

 

Nel corso della riunione è stata anche ufficializzata la notizia che Luca Cordero di Montezemolo ha accettato l’incarico di Presidente del Comitato d’Onore di Cortina 2019.