Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Trofeo CONI - Generico

(agc) - Il Campionato Italiano Individuale di Fossa Universale, che si è svolto sulle pedane del Tav. Valle Aniene (Lunghezza – RM), ha assegnato i titoli italiani. Per la categoria Eccellenza il Tricolore è andato al romano Emanuele Bernasconi (196/200) che si è imposto sul palermitano Paolo Putano (193 + 11) e sul napoletano Luigi Viscovo (193 + 10), rispettivamente secondo e terzo. Tra le Ladies il gradino più alto del podio ed il Titolo di Campionessa Italiana sono andati a Maria Sole Santasilia (177/200) di Roma, seguita da Bianca Revello (175) di Savona, seconda, e da Giulia Pintor (172) di Oristano, terza. Nel comparto del Settore Giovanile si è imposto il romano Valerio Vallifuoco (186/200).