Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Trofeo CONI - Generico

pagnozzi2_0c5d4d.jpgNell’ambito dell’avviato programma di Preparazione Olimpica per l’avvicinamento ai Giochi Olimpici Invernali 2010, il Segretario Generale del CONI, Raffaele Pagnozzi, partirà domenica per Vancouver per un sopralluogo tecnico-organizzativo. Pagnozzi incontrerà a Vancouver il presidente del Comitato Organizzatore dei Giochi (VANOC), John Furlong, nonché i responsabili di tutti i settori chiave della struttura organizzativa (Villaggio Olimpico, Accrediti, Sicurezza, Trasporti, Tecnologie e Marketing). Visiterà inoltre gli impianti destinati agli sport del ghiaccio (a Vancouver e a Richmond) e quelli per gli sport invernali (Whistler e Cypress Mountain). Infine, nel corso della visita avrà l’opportunità di valutare anche alcune location in vista della realizzazione di Casa Italia.