Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Trofeo CONI - Generico

logo_Agenzia_entrate_grande_02.jpg

L'Agenzia delle Entrate ha diramato la Circolare n. 45/E del 29 ottobre 2009 in cui fornisce ulteriori precisazioni in merito ai contenuti del Modello EAS che deve essere presentato entro il 15 dicembre 2009.

Nel testo si evidenzia che i soggetti esonerati dalla prestazione del modello, così come stabilito dall'art.30 del D.L. n.185/2008, sono le associazioni e società sportive dilettantistiche iscritte al registro del CONI, che non svolgano attività commerciale.

Tutte le altre associazioni sportive dilettantistiche, che non rientrano nei criteri di esenzione, devono presentare il modello EAS semplificato compilando il primo riquadro, contenente i dati identificativi dell'ente e del rappresentate legale e, relativamente al secondo riquadro, fornire i dati e le notizie richieste nei righi 4), 5), 6), 20), 25) e 26).  

 Per ulteriori informazioni:

vai alla circolare